Cosi’ in una nota l’On. Piero De Luca che aggiunge;
“Roma, con Roberto Gualtieri, Caserta, con Carlo Marino, e Torino, con Stefano Lorusso, insieme a tante altre importanti città, si uniscono ai Comuni come Napoli e Salerno, conquistati al primo turno di questa tornata elettorale-dichiara il deputato Dem-Le cittadine e i cittadini al voto hanno scelto la competenza e serietà di una squadra democratica e di centro sinistra che non sceglie la demagogia o la propaganda, ma si propone di lavorare, con unità e spirito di servizio, per il bene dei cittadini.
E ora con il Partito Democratico e i nostri sindaci, al lavoro per le sfide che le risorse del PNRR ci pongono di fronte”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
“In bocca al lupo e buon lavoro ai Sindaci votati a Benevento, Battipaglia ed Eboli e complimenti ai candidati non eletti per il contributo alla competizione democratica, che è sempre un elemento di ricchezza per il Paese”.
Effettivamente e’ vero. Ma la cosa riguarda altri. Vediamo quando capitera’ nuovamente di esprimere preferenza e consenso sul tuo nome.
Ad oggi, continui ad essere un “ripescato” in un collegio proporzionale.
Dello schifo che si perpetua da anni nel “palazzo di vetro” del Comune di Salerno non ti pronunci?
A te va bene , è stata la tua fortuna, sei stato un privilegiato e raccomandato e ripescato (forzatamente).
Grazie a Papino, il Grande Bluff…..
DI FATTI VERO. MA SONO VITTORIE DEGLI ALTRI NON CERTAMEMTE TUE CHE CONTINUI AD ESSERE IL RE DEL NULLA