Salernitana: la foto di Castori solo su una panchina fa il giro del web
È la foto di un uomo. Solo. Con la sua vita. Pensieri, amarezza. Solo. Al tramonto, in riva al mare, su una panchina, pochi minuti dopo aver perso quella #Salernitana. È solo. Questa foto è un ritratto. Il ritratto di Fabrizio #Castori. Un ritratto da custodire. Cosi il collega Michele Spiezia su Twitter.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come uomo dispiace ma a volte alcune scelte vanno fatte per cercare di dare una svolta..con questo c è da dire che lo ringraziamo per aver portato la salernitana in serie a..e poi nn è lui L unico problema di una rosa palesemente ristretta.Speriamo bene
Grande uomo e grande allenatore. Onore a te.
Si ma ammesso che sia lui nella foto il posto d ove già sapeva di andare via ?
?
Rimarrai sempre il nostro Castori che ci ha ridato un sogno lungo più di vent’anni.
Grazie Fabrizio
Ovviamente dispiace ma non è giusto che paghi solo lui mentre il grande colpevole per aver allestito questo mezzo presepio da 8 anni rimane sempre li a comandare e fottere. Vergogna lui e tutti i giornalisti e tifosi prezzolati che non osano nemmeno nominarlo o criticarlo, ma di che hanno paura? Di non avere più gli accrediti allo stadio o le interviste o le notizie di spogliatoio!!! Comunque grazie Fabrizio sei entrato nella storia della nostra amata Salernitana, a mio avviso hai fatto il possibile con quanto ti hanno messo a disposizione, adesso vediamo che sarà capace l’amico del pasticciere!
Abbasc a Marin lato pidocchiett.
Ha portato cmq la salernitana in serie A
Vedremo il nuovo allenatore cosa saprà fare.
Se hai una cinquecento,non e che sia colpa del pilota,se in formula 1 arrivi sempre ultimo,il problema e la macchina,non il pilota.