Elezioni a Salerno, nuova bufera: verbali sott’accusa, 400 voti in più degli elettori

Stampa
Mega scandalo anche nell’urna. Quattrocento voti più degli elettori: verbali falsi o alterati – come titola “Il Quotidiano del Sud”  oggi in edicola – in 30 sezioni su 150. Controlli in corso. Sarà ancora ritardata la proclamazione dei consiglieri eletti al Comune di Salerno. I casi più eclatanti nei seggi della zona collinare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • OVVIAMENTE ZONA COLLINARE REGNO DI QUESTI DELINQUENTI CHE VINCENZINO A MESSO A LAVORARE NELLE COOPERATIVE

  • Che vergogna! Elezioni da ripetere, altro che proclamazione degli eletti!!! Eletti da chi? Questo vogliono sapere i salernitani! Ecco come si regge il carrozzone “Progressisti per Salerno” ed il codazzo di liste che l’affiancano. E questa gente non può sedere in consiglio comunale. Perchè le opposizioni tacciono?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.