Site icon Salernonotizie.it

Hockey su pista: esordio positivo per la Roller Salerno in Coppa Italia

Stampa
La Campolongo Hospital Roller Salerno inizia in modo eccellente la Coppa Italia di Hockey Pista Girone “I” Sud Italia,  vincendo le Prime Due Giornate in trasferta. Venerdì 15 Ottobre ha ottenuto la prima vittoria contro l’H.P. MATERA con il risultato Finale di 6 a 14, dove i Salernitani hanno dato prova di esperienza e vivacità mettendo in pista anche due giovani del Settore Giovanile, Giorgio GIUDICE e Dario GRANITO, i quali hanno realizzato anche ottime reti.

La formazione: MARRAZZO Juanito (Portiere) – ESPOSITO Daniele (4) – GALLOTTA Alessandra – GIUDICE Giuseppe (3) – DURANTE Gianmarco (2) – GIUDICE Giorgio (4) – GRANITO Dario (1).

Domenica 17 Ottobre seconda vittoria con il Roller MATERA risultato finale 3 a 11 anche in questa Gara i salernitani hanno dato prova di carattere e personalità mettendo alla corda i padroni di casa dall’inizio a fine Partita.

Formazione: MARRAZZO Juanito (portiere) – ESPOSITO Daniele (3) – GALLOTTA Alessandra – GIUDICE Giuseppe (4) – DURANTE Gianmarco (3) – GIUDICE Giorgio (1) – GRANITO Dario.

A conclusione dei due vittoriosi Incontri le congratulazioni di Patron Gianfranco Camisa nei confronti di tutti i Ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta attaccamento alla maglia ed a questo meraviglioso Sport. Congratulazioni, ancora per l’inserimento in Prima Squadra di Atleti del Settore giovanile della Società.

Sabato 23 Ottobre la Campolongo Hospital giocherà in casa presso il Palatulimieri con inizio alle 19.30 affrontando la temibile Squadra dell’AFP Giovinazzo (Bari).

 

 

 

 

Exit mobile version