Pastena invasa di sacchi di indifferenziato squarciati: vandali fuori controllo

Stampa
E’ sempre lo stesso indecoroso spettacolo. Che si ripropone da settimane, meglio ancora da mesi. Salerno continua ad essere ostaggio degli incivili che, soprattutto  nella notte tra lunedì e martedì, quando i cittadini depositano lungo le strade le buste di indifferenziato, si divertono a squarciarle e poi a disseminare i rifiuti lungo le strade. Stavolta – come testimonia la foto che ci ha segnalato un nostro utente – ad essere stati presi di mira sono i sacchi di indifferenziato disseminati lungo le strade di via Madonna di Fatima e via Ventimiglia a Pastena. Gli operatori di Salerno Pulita, che si occupano di rimuovere l’indifferenziato dalle strade cittadine, si sono trovati nell’impossibilità di raccogliere tutti  i rifiuti da terra durante le operazioni del servizio ordinario. Sott’accusa finiscono anche i mancati controlli da parte delle forze dell’ordine, che non impediscono soprattutto a tarda sera e nelle prime ore della notte ai soliti incivili di fare razzia tra i sacchi dell’immondizia e disseminare dovunque i rifiuti dell’indifferenziato lungo le strade.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri sera quando mi sono ritirato ho visto un extracomunitari con un passeggino che frugava nei cassonetti

  • Nn sono certo i Salernitani ma i zozzosi extracomunitari a fare questo ma li volete tutti in Italia..

  • già detto: indifferenziata da anticipare, sempre il lunedi, alle 14 e fino alle 19 di modo da scoraggiarli!! ma che ci vuole?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.