Nessuna frizione o sfiducia nei confronti dell’operatore di mercato del club granata.
False le voci di dissapori tra i due dopo l’esonero del tecnico Castori. Tra Marchetti e Fabiani c’è piena sintonia, stima reciproca e scelte condivise nell’interesse della Salernitana e dei suoi tifosi.
Uuuu che carini . Il bacetto se lo sono dati? Speriamo che a breve non vi vediamo più a Salerno! Quello sarà il vero campionato vinto!
O general nun é capit che fabiani esanera a iss e non il contrario
ma chist quand se ne va?
Lui è il gatto ed io la volpe, siamo in società, di noi ti puoi fidar…..
Dove c’è Lotito c’è Fabiani e dove c’è Fabiani c’è Lotito.
Menomale va… tiriamo tutti un sospiro di sollievo
Il vero campionato da vincere è una nuova proprietà e altri dirigenti. Purtroppo questo doveva e poteva accadere entro settembre. Fabiani e company, con la complicità di FGIC e Gravina, difficilmente se ne andranno. Una retrocessione programmata e pilotata per ricominciare da capo l’anno prossimo? Campionati falsati?
Anche perché sarebbe fabiani che manda via il generale….
Lo volete capire che Marchetti è un ex generale messo lì per parvenza e parare le ire della federazione mentre il vero generale della società è ancora lui….basta vedere a chi ha richiamato alla guida tecnica!
Ne eravamo più che convinti. Sicuri !!!!!
Vendete la società quanto prima, così questo prima di combinare altri guai se ne va così finalmente ci sbarazziamo di tutta la corte di lotirchio…. generale dei miei stivali vattene
Come fa il generale a parlare male del proprietario della Salernitana? Illusi.
Egregio Generale abbassi il braccio con il pugno, di questi tempi il suo SALUTO può essere FRAINTESO. Il gesto per SALUTARE non mi sembra molto appropriato.
E si è chiaro la colpa è tutta solo di Castori!
attacca castori e fabiani ma esonera solo il mister….mica ci sarà “lui” dietro?!?
Vedete presto la società a qualsiasi cifra che vi hanno offerto, altrimenti , continuando di questo passo, varrà sempre di meno. Farete due piaceri : ai tifosi che possono sperare in qualcuno che crederà nei colori granata e a voi stessi che siete incapaci di gestire un club di serie A, lo si capisce da come avete allestito la squadra e come trattate i vostri operai.