ll provvedimento aggiudica del servizio di vigilanza privata in piazza della Libertà a Salerno – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – finisce al Tar. Il ricorso ai giudici amministrativi è stato presentato dalla società Europolice di Castel San Giorgio, scartata nel corso della procedura (attraverso il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) di aggiudica della sorveglianza h24 sulla piazza. Il servizio, infatti, è stato aggiudicato (dal 20 settembre al 30 ottobre) alla Cosmopol, ditta del settore con sede ad Avellino, per un importo di 17.621 euro.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta