Minori, cameriera positiva al Covid: titolare chiude bar e sui social informa clienti

Stampa
Attraverso un post pubblicato sulla sua bacheca di facebook, il titolare del Crystal Bar di Minori,  informa la clientela che in seguito alla positività al Covid-19 di una collaboratrice, accertata stamattina tramite tampone antigenico eseguito in farmacia, il locale è stato chiuso in via precauzionale.

“Pur non avendo sintomi – fa sapere il titolare – e dopo essermi autosomministrato un tampone risultato negativo, essendo un contatto stretto mi sono preventivamente messo in quarantena in attesa di effettuare tampone molecolare previsto alla fine del periodo di 7 giorni”.

“Pertanto il bar di conseguenza verrà sanificato da una ditta specializzata con tanto di certificazione e riaprirà la settimana prossima. Per scrupolo e per etica ho preferito comunicare tramite i social per dare una informazione quanto più limpida possibile” ha concluso il titolare del bar molto frequentato a Minori. La sua una dimostrazione di grande rispetto per l’utenza, di onestà e trasparenza.

Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.