Nella notte appena trascorsa il Signor Guido R. è solo l’ultima vittima dei tagliatori di gomme. Accade a Sarno e ce lo segnala lo stesso cittadino attraverso una mail con tanto di foto allegate. Ha trovato la propria auto, regolarmente parcheggiata in Piazza Garibaldi, con i pneumatici posteriori e quelli anteriori forati.
“Ho avvisato la Polizia e quando gli agenti sono intervenuti – ci scrive – hanno accertato che i tagli erano stati provocati da un coltello. Pertanto ho presentato una denuncia per danneggiamento aggravato su veicolo”.
Non è la prima volta che a Sarno accadono episodi simili. Già lo scorso 9 ottobre la stessa situazione aveva interessato l’auto di un altro cittadino parcheggiata nella vicina via de Liguori.
Al Signor Guido R. sorge un dubbio: “Non credo si tratti di un semplice atto vandalico, bensì di un atto intimidatorio, poiché io e il mio vicino abbiamo più volte denunciato gli illeciti e le irregolarità presenti lungo la strada”.
L’appello è che possano essere individuati i responsabili mentre l’auspicio dei residenti del centro storico sarnese è che ci siano maggiori controlli da parte delle autorità preposte.
Commenta