Alta tensione al Comune di Salerno, il sindaco: “Lasciamo lavorare i giudici”

Stampa
L’inviato della trasmissione “Non è l’Arena” è riuscito ad intercettare anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, davanti al Comune, prima del suo ingresso a Palazzo di Città. Nel corso della puntata della trasmissione condotta da Massimo Giletti, andata in onda ieri sera su La7, il giornalista è riuscito a strappare anche una dichiarazione al primo cittadino in merito all’inchiesta giudiziaria che lo vede, peraltro, indagato per turbativa d’asta. “C’è un’inchiesta in corso, lasciamoli lavorare i giudici ai quali ritengo di dare il massimo rispetto”, ha dichiarato il sindaco, prima di chiedere ai vigili di non far accedere il giornalista nazionale all’interno del Comune.

Mariangela Morea

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo sanno fare lui e il suo duce: trincerarsi dietro ai vigili!!! Vergognatevi e dimettetevi subito: avete ammazzato la democrazia in città e con essa la città stessa!!! Salerno è MORTA e voi siete i responsabili!!!

  • ma c’e’ o ci fa’ ? se i giudici e la magistratura volesse metterci mano sul serio napoli-de luca e tutto il seguito sarebbero nelle patrie galere per non parlare dei politici di un certo rango governativo,li ci vorrebbe la fucilazione immediata iniziando dal capo dello stato-al governo-ai magistrati-alle alte leve dell’esercito ma questo avviene solo nel libro dei sogni di ogni cittadino,i sognati si tengono ben stretti i loro cordoni della borsa con salvaguardia di chi potrebbe metterli alla gogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.