Il governatore ne ha parlato intervenendo al convegno promosso da Confindustria su Nord e Sud in corso alla Stazione Marittima di Napoli.
Vaccino, domani terza dose per il Governatore De Luca
Terza dose di vaccino domani per il governatore campano Vincenzo De Luca. E’ stato lo stesso presidente della Campania, tra i primi a vaccinarsi lo scorso 27 dicembre con l’obiettivo di dare il là alla campagna vaccinale, a darne notizia.
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Acqua e zucchero!
Ma gli effetti collaterali sono conosciuti?
Abbiamo qualche speranza?
che ce ne fotte
Fatti pure la quarta e la quinta così ti toglie dai cogl..
.
Neanche fosse Mattarella o il Papa…
Ho visto una proteina spark che si faceva una grattata di palle…
ma che tenn fatt I mal sti ppovr protein spark?
pcche’ I vvuo’ avvlna’ a sti ccriatur?
chell so fatt p’avvlna’ a lat
e tu vuo avvlna’ a lor?
Sinceramente, e mi viene dal cuore, spero che “nessuna correlazione” faccia il suo corso…. E soprattutto gli auguro tutte le “fortune” che lui augura agli altri che non seguono la mandria e il gregge di sudditi di delucalandia
Magari sia L’ ultima.. accussi t liev a nanz o cazz munnezz
Speriamo sia la volta buona…
Sarà l’ultimo atto prima che esca di scena definitivamente?