comunale di Forza Italia Roberto Celano ha inviato un’interrogazione al sindaco alla luce del fatto che «all’attuale assessore sono stati conferiti in passato ruoli ed incarichi professionali dall’amministrazione comunale di Salerno». Resta aperta anche la questione di Claudio Tringali, l’ex magistrato appena nominato assessore alla Sicurezza e alla Trasparenza, in quanto presidente della Fondazione Menna. In merito l’avvocato Oreste Agosto ha inviato un esposto all’Anac e al prefetto in quanto a suo giudizio la nomina era inconferibile.
Se è guerra allora è guerra……
Liberiamo Salerno da questi furfanti…
Tutti sotto la lente di ingrandimento, tanto non c’è ne sta uno pulito. Tutti con scheletri nell’armadio. Questa è la politica Ragazzi. Tanto censurate quindi scrivo il c***o che voglio
Devono andare via tutti!!! Si continua con l’illegalità!!! Napoli non è capace neanche di registrare le incompatibilità nelle nomine che egli stesso conferisce!!! Basta, i salernitani non ne possono più! Ma il prefetto che sta facendo? Dorme sonni beati? Pare proprio di si!!
E quando lo pubblicate un commento!! A cordardi Omertà questa sconosciuta. Camorristi pure voi lo siete