E tutto questo, per il semplice gusto di infangare gratuitamente il prossimo». Alla fine, l’invito e il consiglio «a conoscere prima di giudicare. Dietro queste faccende (tra l’altro non veritiere) ci sono delle persone, delle famiglie».
Voto inquinato a Salerno, Francese sui social: “Nessun ricatto ai lavoratori coop”
E tutto questo, per il semplice gusto di infangare gratuitamente il prossimo». Alla fine, l’invito e il consiglio «a conoscere prima di giudicare. Dietro queste faccende (tra l’altro non veritiere) ci sono delle persone, delle famiglie».
20 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È una bugiarda senza vergogna
Dillo a chi non vi conosce……
Proprio perché si conosce il Sistema Salerno ci permettiamo di giudicare…..
Inutile fare i santarellini facendo finta di cadere dal pero…..
Sarebbe più etico il suo silenzio al posto della difesa dell’indifendibile…..
Se la signora ritiene di non essere tenuta a dover rispondere, perchè risponde?
“EXCUSATIO NON PETITA, ACCUSATIO MANIFESTA..!!”
Ancora fate pubblicità a codesta persona ancke voi di Salerno notizie siete riconoscenti ?
AZZ nessun ricatto e che volevate fare. Ieri hai dichiarato che avete chiesto riconoscenza oggi dice nessun ricatto. MA STATT ZITT che fai più bella figura
“Dietro queste faccende ci sono delle persone e della famiglie” come giustamente dichiari. Ed è proprio per questo che eravate certi dei voti ed avete imposto le scelte in cambio di lavoro. Lavoro ovviamente in cooperative finanziate con soldi pubblici.
Hahahahahahhahahahahahahha
Siete diventati gli avvocati dei truffatori, stampa (si fa per dire) vergognosa
Lo sanno pure le pietre a Salerno come funziona, peggio del caporalato, vatti a nascondere
vergogna questa classe dirigente targata PD DE LUCA oltre che il popolino che si fa’ ricattare da questa gente..
Poverina . .hanno distrutto la sua carriera politica …cattivi …
Dovunque ci sono le famiglie…….
Questa può parla, non fa altro che peggiorare la sua posizione nei confronti dell’elettorato. Non mi pare furba politicamente.
Non ho capito niente.
Nessun ricatto??? Ascolta bene l audio!!!
Ma ci hai preso per dei fessi????
Basta co sta francese ma vi paga la pubblicità ?
Ma non si vergogna di farsi ancora vedere!! Dovrebbero sparire da Salerno lei, i suoi amici di partito ed il suo capo supremo che hanno divorato la città a spese e con i soldi dei cittadini perbene!! Fuori da Salerno e vergognati!!
Provate a sentire le sue pseudointerviste su YouTube relative alle sue due candidature… non sa parlare in italiano
e poi ha una faccia di corno parlando di onestà e servizio alla città!!!
Dovresti fare i servizi nel bagno pubblico di Fratte e capire che le operaie che lavorano lì danno dignità a se stesse… vergognati