Covid torna a far paura in Costiera: ad Atrani sei persone contagiate

Stampa
Il Covid è tornato in Costa d’Amalfi. Anche il piccolo borgo di Atrani conta i suoi cittadini positivi: sei.

E’ quanto accertato dall’Asl. Cinque di questi appartengono allo stesso nucleo familiare che resta in isolamento. Avviate le procedure di tracciamento dei contatti.

«Esortiamo i cittadini, vaccinati e non, a continuare a seguire tutte le norme di igiene che ormai ci accompagnano da quasi due anni – si legge da una nota del Comune di Atrani -. Esortiamo, infine, a chi non l’ha ancora fatto, a sottoporsi alla vaccinazione».

Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Brividi di paura. Fate articolo sul rapporto iss sui morti di covid . 3787 in due anni
    PAGLIACCI DELLA STAMPA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.