Così Enzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita, che ribadisce l’appello agli utenti a differenziare i rifiuti e a rispettare gli orari e i giorni di conferimento e preannuncia l’ormai imminente stretta sui controlli che, in sinergia con i vigili urbani, saranno effettuati dalle guardie ambientali autorizzate a fare le multe ai trasgressori.
E’ bene ricordare che di recente il Comune ha stabilito i nuovi importi delle sanzioni per l’abbandono incontrollato dei rifiuti che, nel caso di via Cassese, ammonta a 500 euro perché i responsabili, credendo di essere furbi, li hanno depositati a decine di metri dalle loro attività.
smettetela di dire stronzate grandi come il vostro giornale,la spazzatura i signori della salerno pulita la passano a pigliare quando non hanno altro da fare ovvero ogni 2-3 giorni facendo un miscuglio tra indefferenziato e organico a volte anche per piu giorni,ai voglia di mandarvi foto e video con i cumuli di spazzatura non ritirati,mica li pubblicate? la carretta che traina salerno speriamo che con la magistratura e la finanza venga debellata e finitela di leccare sempre i de luca!!!!!!!!! salerno oltre alla corruzzione l’hanno fatta diventare un cesso per la sporcizia.mi raccomanda censurate
Quando saranno multati a via Santa Margherita i bar che depositano appena gli è comodo i loro rifiuti che permangono per strada per diversi giorni ???