Site icon Salernonotizie.it

Salerno, commerciante accoltellato dopo tentata rapina: allarme sicurezza

Stampa
Tentata rapina, ieri sera, nel centro di Salerno. Ad essere preso di mira è stato un negozio di telefonia in piazza Luciani, di fronte al Teatro Verdi. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  un malvivente ha fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale e ha minacciato l’uomo con un coltello per darsi consegnare il ricavato della giornata.

Al rifiuto dell’uomo, il malvivente si è avventato contro di lui accoltellandolo ad un braccio. Poi si è dato alla fuga lungo le strade limitrofe. Sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato il commerciante al pronto soccorso. In corso le indagini della questura. Attraverso i suoi canali social, il consigliere comunale di Oltre Donato Pessolano:

“Sicurezza, questa sconosciuta. A Salerno c’è allarme e un problema denominato “sicurezza”. Una rapina in pieno centro, finita con il ferimento del titolare di un’attività commerciale . Erano presenti famiglie con bambini che giocavano in villa comunale e nella piazza di fronte”.

Exit mobile version