Centinaia di persone si sono radunate ieri nella chiesa di Santa Maria Assunta a Positano per dire addio alla 17enne Fernanda, tragicamente scomparsa giovedì scorso a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Statale Amalfitana. A celebrare il rito funebre don Raffaele Celentano, parroco di Montepertuso, frazione d’origine di Fernanda, con don Danilo Mansi e padre John. Così come richiesto dai familiari, i presenti hanno indossato – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – abiti colorati per formare un ideale ponte variopinto per accompagnare Fernanda nel suo ultimo viaggio. Un grande arcobaleno per ripartire insieme e ricordare la 17enne nel suo habitat naturale: il mare. Sonia e Franco, genitori di Fernanda, volevano un momento di festa, e festa sia – così una delle oratrici che ha preso parte all’omelia – Il rito funebre lo abbiamo vissuto, ora asciughiamo le lacrime perché è tempo di sorridere. Fernanda era la gioia di vivere, era la voglia di libertà, la voglia di avere sempre il sorriso stampato sul volto».
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta