Boxe: il 20 novembre il salernitano Socci sfiderà Cerelli per il titolo IBO pesi medi

Stampa

Venerdì 29 Ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala Bottiglieri dell’Ente Provincia di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione di un evento sportivo internazionale molto atteso: Il match di boxe, valevole per l’assegnazione del titolo del “Mediterraneo IBO – pesi medi”, tra il noto pugile salernitano Dario Socci e Federico Ceriello, che si sfideranno sul ring del Palazzetto dello Sport di Capriglia in via Casignano.

Alla conferenza stampa parteciperanno Dario Socci, il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra e il Sindaco di Fisciano dott. Vincenzo Sessa, paese originario del pugile salernitano. Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati i dettagli dell’incontro, con un intervento dello stesso Socci, e l’indicazione dei punti vendita dove poter acquistare i biglietti per assistere all’evento sportivo dell’anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.