Stampa
Direttiva Ue: l’Rc auto andrà pagata anche per le vetture che non vengono utilizzate
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarebbe pure “giusto” ……ma nessuna direttiva per le assicurazioni che impongono prezzi pazzi….. nessuna norma sull’unificazione dei prezzi a livello europeo? Da italiano non mi sento per niente europeo per come veniamo trattati, sulle assicurazioni poi nel modo piu assoluto lasci pensare che chi vuole “risparmiare” deve circolare con targa straniera….. e lo possono pure fare….proprio alla si salvi chi puo!!!
Un’altra rapina ‘autorizzata’ di stampo mafioso…che senso avrebbe pagare l’assicurazione se il mezzo è fermo ed inutilizzato se non per trarne benefici delle grandi compagnie…ricordo che siamo l unico paese in europa dove già paghiamo una tassa(bollo) che certifichi la proprietà di un veicolo.. assurdo
Questo è un altro furto legalizzato, ennesimo regalo del drago di Komodo e della eurocricca di Bruxelles a banche e assicurazioni
Il peggio deve ancora venire
La UE perché non regola anche i prezzi interni in base alla città/provincia di residenza che praticano una vera e propria discriminazione territoriale?
Se vivi a Salerno pago 1000
Se vivo a Varese pago 200
Se vivo a Milano pago 230
È così via…
Siamo oggetto di razzismo territoriale dove le compagnie assicurative senza una giustificazione [invito a cercare i dati statistici su incidenti nord sud centro e per città] triplicano o riducono il prezzo della prezzo solo per essere residenti in una determinata città o provincia…
sta storia deve finire!
E chi è quel fesso che tiene un auto ferma in garage e poi come faranno a verificare che l’ auto ferma in garage è senza assicurazione ?
UE?? #itexitnow