Duncan Niederauer Presidente del Venezia a fine gara contro la Salernitana ha preso la parola ai microfoni di Dazn: “Non parlo mai di solito a fine gara. Anche l’anno scorso con la Salernitana ci fu portato via il match per decisioni arbitrali. Io rispetto l’operato dei direttori di gara, ma dico sempre contro la Salernitana? La cosa che chiediamo di rivedere bene le immagini, il doppio giallo ci ha penalizzati, e non credo fosse un fallo da cartellino”.
“Ho visto Ribery crollare a terra per quell’ipotetico fallo poi ha corso fino al 90’ ed è stato il migliore. Mi auguro di essere trattati come le altre squadre, questa era una gara importante per noi e non può essere condizionata cosi. Grande soddisfazione per come hanno giocato i ragazzi. Ci siamo e vogliamo restare in A”.
È uscito un altro Gallo.. abbiamo preso non so quante mazzate da iniziò campionato, ci hanno scippato non so in quante occasioni.. una volta che la vinciamo perché ci crediamo esce sto tipo a dire ca…te
Unica parola x questa fogna è ( Accirt )
fallo netto. prende prima il piede poi la palla. ciaoooo
Una cosa giusta però l’ha detta che ribery è stato il migliore in campo, per il resto era meglio starsene zitto
p
Cocco ti fosse scesa la cataratta? Vai a cianciare da un’altra parte…Se sei convinto di quello che dici, cosa ci vieni a fare a Salerno nella partita di ritorno????
Se i tifosi del Venezia lo hanno difeso, pretendo dagli ultras lo scioglimento immediato del gemellaggio col Venezia