Zortea 6 – Il Venezia attacca soprattutto dalla sua fascia, la Salernitana soffre ma l’ex atalantino cresce nella ripresa.
Strandberg 6 – Non è al meglio e si vede, ma quanto è decisivo nel gioco aereo.
Gyomber 6,5 – Anche lui non in formissima ma di testa è impeccabile e compie almeno tre interventi ottimi in area piccola.
Dal 42’st Gagliolo sv.
Ranieri 6,5 – Qualche cross fuori giri di di troppo, ma lotta con grinta e determinazione che lo rendono insostituibile.
Di Tacchio 6 – Recupera buoni palloni ma ne perde altrettanti sanguinosi. Cerca di far girare la squadra lottando fino alla fine.
Obi 5,5 – Grande lavoro in fase di non possesso, ma non dà mai quell’accelerazione che dovrebbe.
Dal 20’st Kechrida 5,5 – Entra voglioso, ma sembra creare più confusione che altro;
Kastanos 6,5 – Sembra l’unico insieme a Ribery in grado di accendere la luce, dai suoi piedi nascono sempre le occasioni più pericolose anche se non è al top.
Dal 20’st Schiavone 7 – Entra e quasi non si vede. Diventa l’eroe di giornata con il gol dell’ex al 95′.
Ribery 7,5 – Uomo a tutto campo, recupera, pressa riparte e si guadagna punizioni e cartellini agli avversari. Fino al 95’ accelera e mette in apprensione la difesa lagunare, sontuoso.
Bonazzoli 7 – Ha una buona occasione nel primo tempo, non inquadra lo specchio. Poi fa 1-1 con un gol di intelligenza e avvia la vittoria campana.
Dal 30’st Simy 5 – Macchinoso, lento e fuori posizione. E’ tornato quello di qualche giornata fa;
Djuric 5,5 – Di testa si fa valere come sempre, surclassa Ceccaroni, ma ha i soliti difetti a non inquadrare lo specchio della porta avversaria;
Dal 30’st Gondo 6 – Non al meglio ma determinante nel forcing finale
Stefano Colantuono 6,5 – Indovina i cambi come nel secondo tempo di sabato. Vittoria di carattere del suo gruppo.