L’episodio fu denunciato anche dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Un sabato sera che si tramuta in violenza con due ragazzi che finiscono accoltati è l’emblema del degrado sociale che stiamo affrontando. La movida e la socialità non possono essere questo, non può essere la violenza inaudita l’unico linguaggio con il quale una certa fetta della popolazione giovanile riesce ad esprimersi. La soluzione a questo non può che passare per condanne esemplari, interventi sulle famiglie di questi minorenni ed un’intensa campagna di rieducazione”.
Rissa su lungomare Salerno: arrestati 15 minorenni. Borrelli: “Episodio, da noi denunciato, pene esemplari”
Per la rissa scoppiata lo scorso 15 maggio a Salerno con due ragazzi finiti accoltellati, nella mattinata del 26 ottobre la Polizia di Stato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori, ha eseguo 15 misure di custodia cautelare a carico di altrettanti minori. 10 finiranno all’Istituto Penitenziario Minorile mentre gli altri 5 sconteranno la pena presso una comunità.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Munnezz e scemitá già da muccussiel menatel a schiatta
pene esemplari a dei minorenni… ma qui ormai davvero tutti con la mania del boss suprematista