Cosi in una nota l’On. Piero De Luca che aggiunge:
“È necessario un intervento normativo che distingua questa Pesca rispetto ad altre tecniche per salvaguardare un’eccellenza, una tradizione plurisecolare improntata alla sostenibilità ambientale, frutto dell’impegno e dei sacrifici di tanti Pescatori cilentani.
Ho poi sottoscritto-continua il deputato Dem- un’altra interrogazione parlamentare a prima firma Eva Avossa, finalizzata a sostenere la filiera della pesca a circuizione del tonno rosso, prodotto decisivo per un comparto simbolo della tradizione del nostro Paese, che fornisce peraltro importante reddito e occupazione in ampie aree del Mezzogiorno del Paese”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
Fai bene a darti all’agricoltura
Fritture e Baba’. Le uniche specialità del territorio di cui ti occupi.
Vediamo ancora per quanto
Mi fa letteralmente vergognare di essere campano e cittadino di delucalandia
Ma quanto bello è?❤️
Fai solo fumo con la manovella!!!!
Perché tu ed Eva non fate un interrogazione parlamentare per sollecitare il Governo a commissariare il Comune di Salerno viste le ultime vicende giudiziarie che hanno contribuito a congelare l’intera macchina amministrativa che già perdeva pezzi per strada?
Perché non ci illustri come Papino e Robertino gestivano le cooperative per fini clienterali e per creare voti?
Perché non la smetti di prenderci in giro occupandoti di tutto e non risolvere mai nulla?
Senza dignità e vergogna…..
Tipo la coltivazione delle “Cooperative”?
Non credo verrà pubblicato ma ci provo: è possibile sapere cosa ne pensano De Luca e De Luca jr sullo scandalo cooperative Salerno? Un giornalista che faccia domande e non se le faccia imporre lo troviamo?
Pierino RE DEL NULLA ancora che parli dovresti andarti a nascondere sulla montagna al paese di tuo padre tu e lui. METTETEVI VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA