Continuano a Salerno i controlli della Polizia Municipale e degli addetti di Salerno Pulita contro i furbetti del “sacchetto selvaggio”. In mattinata individuate le attività (bar, ristorante e pizzeria) responsabili dell’abbandono di rifiuti depositati addirittura in un’aiuola di lungomare Trieste. I responsabili saranno multati così come previsto dall’ordinanza sindacale che per gli abbandoni stabilisce una sanzione di 500 euro.
Salerno: rifiuti tra le aiuole del Lungomare, individuate le attività responsabili
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
CHE SODDISFAZIONE….IATE AFFAMOCC!!!!
Troppo poco, vista la rarità dei controlli gli converrà sempre non smaltire legalmente.
Ma come hanno fatto ad individuare i responsabili ?
Pur di fare multe mandano i vigili a fare i mondezzari
Azz! Proprio loro……..
Che vergogna!!!!!!
Sto al di sopra delle parti
Mi domando: se uno compra un’auto e fa una rapina è la Fiat responsabile?
Che scuorn!Che zuzzimm!
A Piazza Malta è la stessa cosa, sono sempre loro e mai nessuno che li va a multare
Almeno i vigili fanno qualcosa, individuare i responsabili? facile, non ci vuole la palla di vetro.
delinquenti da portare in discarica con i loro rifiuti. altro che 500 euro di multa, 5000 e chiusura dell’ attività.