Ci avviamo verso l’inverno, dobbiamo prepararci a fare la terza dose per tutto il personale scolastico tra dicembre e gennaio – conclude De Luca – tutto il personale sanitario per avere ospedali sicuri, e avremo sovrapposizione di problemi covid e influenza. Abbiamo quasi completato la terza dose per gli ospiti delle residenze sanitarie per anziani. Avviato la terza dose per i sanitari. Ma nelle prossime settimane avremo il problema per i bambini. Invito i genitori a fare la vaccinazione anti-influenzale. Se a gennaio avremo bimbi con influenza, avremo anche bimbi che dovranno essere ricoverati in ospedale in promiscuità con pazienti covid. Il sistema sanitario dovrà programmare le terze dosi”.
Fonte fanpage.it
Come al solito, “distoglie” sul Covid l’altrui attenzione, come ha fatto alla scadenza del suo scorso mandato in Regione, senza il quale, il Covid, con le sue fuffe e pippe straooooordinaaarie su Sanità regionale e ciclo integrato dei Rifiuti, non sarebbe mai stato rieletto.
Ma i tempi sono cambiati e alla sua porta altro che 5nta ondata Covid, ma una prossima ondata giudiziaria e finalmente ci libereremo di questo storico caxxxaro seriale, molto dedito a a baba’ e fritture locali.
Vaccinate tutti i sanitari su su poi se si ammaleranno capirete gli effetti di questo vaccino…
A breve ci divertiremo…la diretta su lira tv è già pronta,e lui che dirà Lockdown
Governatore continui cosi, ci fidiamo di lei, come quando a marzo 2020 disse che sarebbero bastate un paio di settimane di sacrifici e chiusure . Non pensi alla magistratura che le sta alle calcagna. Tiri dritto continuando nei suoi show che ci fanno ridere molto. Tutta la Campania la segue. Non pensi alle persone che rivendicano il diritto al lavoro o qualsiasi altro diritto. Dicono che lei li ha calpestati ma non sanno che fortuna abbiamo ad averla.
Preoccupati dei processi, non distogliere l’attenzione
Ora parla anche da camice bianco in pectore, certo che è un uomo di qualità!
Ahuahuahuahu fatevi anche la quinta e la sesta , offro io Ahuahuahuahu auguri
Non ti preoccupi che la sanità in Campania la paghiamo:ti manderò la nota spese per tutte le prestazioni a pagamento che ho dovuto sopportare.
Non ti preoccupi che la sanità in Campania la paghiamo:ti manderò la nota spese per tutte le prestazioni a pagamento che ho dovuto sopportare.
Stanno bussando alla porta..apro?
Argomentazione sul covid, per distogliere la gente da altre cose, un pò quello che fanno anche a livello nazionale.
Al comune di Salerno tutto bene?
… per te le preoccupazioni sono altre. Tu ed il cerchio magico nel più breve tempo possibile dovrete sloggiare e pagare il conto di 6 lustri di macchiette ed angherie.