Lo scrive in una nota l’on. Piero De Luca che continua:
“Siamo certi che l’esperienza e la capacità amministrativa di Antonio saranno decisive nei prossimi cinque anni per lo sviluppo di un intero territorio, che sarà sempre più centrale nella geografia politica della provincia di Salerno. I sindaci sono avamposto delle istituzioni sul territorio ed il loro ruolo è decisivo ancor di più in questa fase storica in cui il nostro Paese dovrà utilizzare presto e bene le risorse del Pnnr.
Il partito democratico è da sempre al fianco degli amministratori che, con competenza e passione civile garantiscono quotidianamente servizi essenziali ai cittadini ed alle famiglie”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
Abbiamo letto dell ‘ennesima prodezza quotidiana , perciò abbiamo compiuto il nostro dovere , possiamo andare a dormire sereni e soddisfatti
Papà chiamatell
Sei bellissimo!❤️
Sono serio: ieri mattina ho incontrato il sindaco del mio paese nel Cilento ed abbiamo discusso sulle potenzialità di sviluppo del territorio, convinti che il ruolo degli amministratori pubblici sia delicato in questa congiuntura economico-politico-sociale………..
X la elettrice miett i lent
…. ma chist’ nun ten’ nu’ cazz’ a fa?
Vattenn’ a Caserta addo’ tenn’ vutat’… ‼️ Mo’ te mis a fa pur’ o’ gir’ ra provincia… ‼️ ❓ ‼️ ❓