Stampa
Tegola Salernitana: Mamadou Coulibaly dovrà restare fermo per altri due mesi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma la società quando si decide a ricorrere al mercato degli svincolati? Possiamo mai giocare fino a gennaio con un centrocampo composto da di tacchio, Obi, Schiavone e kastanos???cosa aspetta Fabiani??? Tutto il rispetto per questo calciatori…ma non sarebbero titolari in nessuna squadra di A!!!!se s infortuna un altro con chi giochiamo?? Le altre squadre nella ripresa possono cambiare il centrocampo facendo entrare forze nuove…chiedo ai giornalisti salernitani di fare queste domande ai dirigenti e a Colantuono!!!???
Settore medico da 10 anni totalmente inesistente, ma i visti tanti infortuni e soprattutto tanti mesi per guarire, una cosa allucinante, l’unico buono di centrocampo e per tutto sto tempo assente, una sfiga infinita in questo torneo disastrato. Non c’e’ niente da fare, la seria A ogni volta ce la dobbiamo intossicare o di riffa o di raffa.
Questa è una brutta notizia.M. Coulibaly a centrocampo serve tantissimo.