Napoli, tegola Osimhen: il nigeriano salta il derby di Salerno

Stampa
Victor Osimhen salta la trasferta di Salerno. L’attaccante nigeriano, assoluto protagonista di questo avvio di stagione super della squadra di Spalletti, questa mattina è “uscito anzitempo dal campo di allenamento per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro”. Come si legge dal report del Napoli, “Victor non partirà per la trasferta di Salerno”. Al suo posto, dunque, è pronto a riprendersi il posto da titolare Dries Mertens.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • siccome hanno sottovalutato la salernitana si sono risparmiati osimhen giustamente sapendo che veniva espulso alla prima occasione e lasciava il Napoli in 10. la prova tv non gli ha dato la giusta punizione x la gomitata in faccia al difensore del Bologna, quindi alla prima partita appena sbaglia se lo ic……no

  • Ma intendi i tuffi dei rinomati difensori granata che avrebbero cercato di marcarlo? 🙂

  • niente tuffi? ma se quella è una squadra di nuotatori…mertens l’hai dimenticato?e poi hanno pure gli arbitri dalla loro parte altro che Juventus…

  • ahahaha si che fai ridere….se non gioca lui sarete voi a perdervi lo spettacolo, i tuffi in area li fanno i rubbentini darling, lui fa i GOLLIIIIIII!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.