Site icon Salernonotizie.it

Audio e minacce prima del derby, arrivano le scuse: “Era tutto uno scherzo”

Stampa
Un audio choc nella giornata di ieri aveva innalzato il livello di tensione alla vigilia del derbt Salernitana – Napoli. “Domani niente partita, fuori lo stadio aggrediremo i napoletani, è da 17 anni che i ragazzi della curva aspettano questo momento“. Queste le parole del tifoso granata che hanno creato scompiglio a mezzo social.

Stando però a quanto riportato da ‘TuttoSalernitana‘ pare che l’audio fosse solo uno sfottò, una goliardata fra due amici (uno di Salerno e uno di Napoli) che scherzavano prima del match. Infatti sul portale online arrivano le parole di scusa del tifoso sopracitato che ha voluto fare chiarezza e prendersi le proprie responsabilità, chiaramente il tutto sarà da appurare.

“Quelle parole non sono altro che uno sfottò, fortunatamente mi hanno avvertito in tempo e possiamo fare chiarezza: è stata una goliardata senza cattiveria, a breve sarà anche pubblicato un secondo audio, ma di rettifica. Sono mortificato e pronto a prendermi le mie responsabilità. Chiedo scusa a Napoli e Salerno, ma ripeto, è stato solo uno scherzo fra due persone che si stimano e che si rispettano al di là della fede calcistica”.

Exit mobile version