Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21. Queste le sue parole: “Il Napoli non ha fatto benissimo con la Salernitana, aveva poche idee. Ma comunque ha subito pochissimo: David Ospina non ha corso particolari rischi. Si è sentita oltremodo la mancanza di Victor Osimnhen. Dries Mertens, al momento, è impresentabile e a gennaio, con la Coppa d’America, Spalletti avrà un bel problema”.
Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Il mister degli azzurri sarà costretto a rinunciare a calciatori come Victor Osimhen, Kalidou Koulibaly e Frank Anguissa. La Salernitana può essere contenta. Non mi rimangio quello che ho detto in passato: è una squadra scarsa, ma almeno lotta e lo ha dimostrato anche all’Arechi contro il Napoli. Ha un solo calciatore di grandissimo livello ed è l’ex campione del Bayern Monaco, Ribery”.
Fonte: areanapoli.it
chiacchieriello ..sei ricaduto di nuovo….se voi meritate lo scudetto con quella squadra…noi stasera meritavamo l’europa league…..con un gol a stramacchio….stat nguaiat!!
Chiarello sta al giornalismo come Malgioglio alla passera
All’anima la Coppa d’America???
È un poveretto.. Dargli retta significa dargli importanza.. Ignoriamolo
Il giorno che emetterà l’ultimo respiro, stappero una bottiglia di shampagne
Ti auguro tutto il male del mondo
Chiarello = chiatton
Io l’ammiro, ogni mattina quando mi reco a lavoro mi capita di ammirarla nei pressi di un allevamento di maiali!!! E mi creda non assomiglia minimamente al contadino che li accudisce.
Ma vat corc Chiariell!
È proprio un napoletano!
Chiariello non fa una piega?
Ma ancora parla stu napulill over size? O sce muto
Sig. Chiariello stavolta dissento. Le sue considerazioni non sono obiettive e tradiscono una prevenzione nei nostri confronti. Mi dispiace molto ma questa volta, con tutto il rispetto la mando affanc. . o
Umbe’… Le merde Pisciaiole hanno accusato il siluro nel deretano…. Saluti.
A mai più rivederci
Imbecille non hai rispetto per nessuno nemmeno per la tua professione.
Se questo è il Napoli fossi in te mi preoccuperei
Brucia eh… le avete provate tutte queste sera per stappare almeno un punto ma niente da fare siete veramente troppo scarsi neanche un Napoli svogliato senza tifosi e senza insigne e omishen siete riusciti ad impensierire.
Caro Chiarello noi non ti consideriamo un un giornalista,mi dispiace per il tuo editore che crede di avere un giornalista che tale non e’,anzi se fossi in lui ti caccerei a calci nel culo per le tante cazzate che dici nei post partite del Napoli,,ma la vergogna più grande è il portavoce del governatore(Iannicelli) di De luca,essendo salernitano si dimostra una vergogna nella vergogna,trasferisciti a Napoli,perche’ grazie a De Luca negli ultimi 15 anni abbiamo tanti Napoletani a Salerno,De Luca ci ha venduti ai Napoletani, ma tutto sta venendo a galla.
Questo Napoli non è da scudetto. Campione di inverno ed alla fine del campionato terzo o quarto posto.
Ma poverino ….deve guadagnarsi la “pagnotta” !!!!
…. Chiariello devi fare pace con te stesso‼️ La Salernitana, se so dovesse salvare, ha raghiunto il suo obiettivo, scarsa o non non è un problema, ma la vittoria vera sarà mantenere la categoria. Per il tuo Napoli la cosa è diversa, visto che ritieni che non siano scarsi, allora la storia dovrà essere scritta bene…., ovvero, dovranno per forza vincere e nonstante che non avete un calciatore che possa essere annoverato tra i campioni. Quindi, toccherà voncere e considerato il livello basso del campionato, credo che ce la possiate fare se continuerà questo dormi/veglia delle altre squadre.
Comunque, visto che tu credi di capire di calcio e considetato che vuoi fare il tifoso… abbi la coerenza di lasciare il tesserino da giornalista e metteti a fare le trasmissioni come Palummella… ‼️ Ormai, a Napoli avetr trovato il filone pet poryare il pane a casa facendo i tifosi, ma devi cancellarti dall’albo…
Sei solo un napolecano altro che giornalista sportivo imparziale
Il Napoli non meritava la vittoria. E lo sa anche Spalletti che alla fine sembrava avesse vinto la champions. Eppure siamo una squadra di serie b con qualche riserva di serie a ed un solo campione. Fra qualche partita il Napoli é finito
Certo certo una squadra scarsa che però vi ha messo sotto
………??????
Zuzzusssss
A Napoli più che giornalisti mi sembra ci siano tanti spalamerda!
il SOLITO GIORNALAIOOOO
Sei come al solito poco professionale, incompetente e napoletano!
Chiariello secondo me ieri ti sei cacato sotto. Sei la salernitana è scarsa ieri la tua super potenza Napoli doveva vincere 6-0 invece ha sofferto tanto che a fine partita festeggiavamo. Tranquillo vincerete lo scudetto. Dimenticavo. Sei il più scarso dei giornalisti