Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21. Queste le sue parole: “Il Napoli non ha fatto benissimo con la Salernitana, aveva poche idee. Ma comunque ha subito pochissimo: David Ospina non ha corso particolari rischi. Si è sentita oltremodo la mancanza di Victor Osimnhen. Dries Mertens, al momento, è impresentabile e a gennaio, con la Coppa d’America, Spalletti avrà un bel problema”.
Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Il mister degli azzurri sarà costretto a rinunciare a calciatori come Victor Osimhen, Kalidou Koulibaly e Frank Anguissa. La Salernitana può essere contenta. Non mi rimangio quello che ho detto in passato: è una squadra scarsa, ma almeno lotta e lo ha dimostrato anche all’Arechi contro il Napoli. Ha un solo calciatore di grandissimo livello ed è l’ex campione del Bayern Monaco, Ribery”.
Fonte: areanapoli.it
Chiarello, parlare di te è considerarti un grande giuornalista, ma sai bene che vivi solo scrivendo sul napoli, altro non sai fare. Ammettiamo per un momento che avremmo pareggiato, vinto era utopia, ma tutto è possibili, che avresti detto oggi, partita rubata, e forse ti saresti vestito con tn vestito nero con grande foular nero al braccio e tuba nero con foular nero sopra. Per essere seri basta poco.
Signor chiariello se sei in grado analizziamo la partita.Partita equilibrata vinta da un errore di belec.Siamo scarsi ???E come mai avete vinto immeritatamente?Se siete questi a gennaio senza 3 giocatori addo jat?i giornalisti nn li sapete fare e a Napoli siete anche abbastanza illusi.Chiedetevi perché nn vincere mai.La salernitana è pur si scarsa ma equilibrata per il campionato di bassa classifica,serve arrivare a gennaio senza distacco e prendere qualche rinforzo.Forza salernitana.
Complimenti ai futuri campioni d’Italia e di Europa League. Auguri vivissimi, di cuore.
weeee chin e cornnn CAMPANIA SPORT o NAPOLI SPORT wee cess ca si’
Chiarello ha perso l’ennesima occasione di essere una persona stupida…
Come dice il proverbio…
È meglio stare zitti e dare l’impressione di essere stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio….
Perché non parla di arbitri scarsi come Maresca o del rosso a Kastanos e Kuolubaly?
Dovrebbe denunciare i malefatte di Lega e Figc e non accanirsi sempre s solo sulla Salernitana
Siamo consapevoli che è una squadra costruita pe riuscire a centrare la salvezza, anche se il palazzo ha cercato e cerca in tutti i modi di affossarla…
Invece di protestare contro i poteri forti che hanno vietato la trasferta ai tifosi del Napoli adducendo problemi di sicurezza, mentre gli stessi problemi non esistono con i derbi di Torino, Genova, Roma o Milano o con partite come Verona- Atalanta, ecc…
Vietando.la trasferta ai tifosi del Napoli hanno annullato uno spettacolo che sicuramente avrebbe lasciato l’Italia a bocca aperta…
Chiarello, le chiedo una gentilezza…
Da oggi in poi parli solo del Napoli o del Benevento o dell’anello e si dimentichi definitivamente dell’esistenza della Salernitana..
Grazie
MINIMO SFORZO MASSIMO RISULTATO GRAZIE PER AVERCI FATTO RIPOSARE PER IL PROSEGUO DEL CAMPIONATO PER NOI E’ STATO UN ALLENAMENTO DEL GIOVEDI.
L’ultima tua uscita è stata commentata da molti come “giustificata” alla vista dei risultati. Ma dopo ieri sera in cui non avete meritato la vittoria, dovevi scusarti e ricrederti. Io non pensavo che la squadra potesse giocare così, non credevo potesse avere questa grinta. Chiedo scusa a Schiavone, lo giudicavo non all’altezza della A, mi ha dato un cazzotto morale. Adesso dico che Simy non è all’altezza e pogo l’altra guancia in attesa (purtass buon). Cmq adesso avete dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque con grinta e cuore, ragazzi continuate così che ne abbiamo tanti di sassi nelle scarpe. Forza Salernitana per me abbiamo vinto!!!
CHIACHIELLO CHI ?
Enzo non va bene. Il male non si augura. Chiarello Scarsone sarai tu. Come non hai capito niente del cuore della Salernitana.
CI VEDIAMO A MAGGIO SICURO FESTEGGIARAI LO SCUDETTO DEL TUO NAPOLI
Fra poco tornerete in serie B a giocare con Turris e Paganese….! Siete la vergogna scarsa totale del calcio campano e nazionale italiano….!!!
Ti brucia perché volevi fare la passeggiata con 4 5 gol di scarto e invece te salvat ncop e canne. Giornalista fazioso e provocatore e mai obiettivo anche quando parla del napoli. Non abbasseremo mai la testa come vorreste voi. In Campania siamo gli unici che vi teniamo testa e questo per il vostro ego è inaccettabile
Fai il tuo dovere su di lui.
Chiariello tu e Iannicelli…..dovete andare a fare i guardiaporta davanti ai locali….non entra nessuno…..a bona salute….all anima ri chiattun
Io direi 2 calciatori fuoriclasse : Ribery ed il pubblico. Ciò che manca oggi al Napoli . Al tifoso Enzo che vuole stappare una bottiglia quando il giornalista morirà direi , nel farttepo, vai a vedere come si scrive la bevanda da te citata. La squadra è palesemente scarsa. Dobbiamo ammetterlo. Perciò siamo ultimi. E si aspetta con ansia il nuovo proprietario ed una valida sessione di mercato a gennaio. Non è il caso di prendersela con il giornalista , purtroppo è la verità.
A past e patan come la fai chiarie’??
Anziché capire e aprire una discussione sportiva/politica di come in Campania tante squadre blasonate falliscono mentre in altre regioni popolano in tante la serie A regala pareri inutili.
Il commento appena letto è una delle motivazioni , piccola ma vera.
La sua squadra ha sempre voluto l’egemonia territoriale e non ha mai favorito con scambi di giocatori le corregionali.
È il concetto presuntuoso di chi , egoisticamente, credendo di predominare non vuole rivali ma solo pseudo tifosi (vedi la cittadina vicina!)
Così è!
Anche la parola derby risulta un’offesa e a dire la verità meglio così.
Scarsi si…secondi a nessuno.
Forza Salernitana
ma scusate ma chi cazz ù sap ù stu chiarirlo,vabbè facim parlá pur sciem
Avevo un po di simpatia x il Napoli che lotta contro lo strapotere del Nord, con le tue uscite fuori luogo e con qualche personaggetto del tifo napoletano, spero vivamente che rimarrete ora come sempre con il limone in bocca. Ieri sera mi sono sentito sempre più malato dei granata
Chiarello è scarso, ma ha un bravo direttore! U’ ciucco!
forza milan
forza bilan vorrai dire (speramm che il campionato lo vinca il Napoli per le nostre comunità, per i giocatori stessi e la società stessa che 4 campionati fa già lo doveva vincere)
ABBIAMO FATTO UNA PASSEGGIATA MINIMO SFORZO MASSIMO RISULTATO PER NOI UN ALLENAMNETO DEL GIOVEDI PER VOI CHAMPION LIGA
pippo 1 Novembre 2021 at 10:22
Chiarello ha perso l’ennesima occasione di essere una persona stupida…pippo non sai scrivere quello che pensi o nun e capit mang o cazz o solo hai perso tu l occasione per non fare la figura dell ignorante, cioé colui che ignora ca si nu cretin e forse dovevi leggere piú libri
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anarchico in curva nun fa accussi che con quel nome non dovresti manco pensarle ste cose…o sei anarchico da magliettina e tastiera?
NaBoli zero titoli e tante figure di m……..
Tifosi impresentabili e tante figure fi m….
……….
Accusan malament e pisciaiuol Umbe’… Continua così, stann ascenn pazz ahahajaj
Ho visto la partita e come tifoso milanista devo dire che la squadra di Salerno è stata allo stesso livello del Napoli,solo sfortunata e mi meraviglio della posizione che occupa.Il Napoli senza Osimhen e Insigne è poca roba.Ho ammirato invece Ribery,grande campione
Mo sann mis a’ tifà po Milan…..ahahahahahaha
Pisciaiuoooooooo…la Palestrina e l’Acicatena vi attendono ahahahha
hahahahah mo sit milanist? ieri rubbentini, domani chi sa, cu quella chiavica e squadrett ca tenit, e cacciat pur a cap for ro sacc?’ sti lot, sti chiaviche!
odiate odiate, quello sa fare U saliern
Il Milan é nettamente superiore