Covid: 23 bambini positivi nel salernitano. L’appello del Sindaco di Centola

Stampa
A Centola Capoluogo il numero dei positivi passa da 38 a 48, Palinuro conta 9 casi, Foria 5, San Serverino 2. Inoltre, si registra una guarigione, quindi, in totale, sono 63 i casi attivi. Di questi 23 sono bambini e 40 gli adulti.

Anche per la giornata di oggi sono previsti nuovi tamponi, circa 30 i test che saranno effettuati.  Lo dice il sindaco del comune di Centola Carmelo Stanziola in una diretta facebook.

Il sindaco ha firmato un’ordinanza che prescrive le modalità per accedere al cimitero. Sarà necessario avere green pass o tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore. Potranno accedere massimo 30 persone contemporaneamente. “Chiedo la massima collaborazione anche in questa circostanza, come è stato sempre dimostrato. Solo insieme e condividendo quelle che sono le linee guida usciremo da questa situazione”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.