Fonte fanpage.it
Covid, Italia come l’Austria: si pensa a restrizioni solo per i no-vax
Il governo italiano ipotizza di introdurre anche in Italia il modello Austria: nuove restrizioni anti Covid, ma solo per i non vaccinati. “I contagi colpiscono la stragrande maggioranza dei non vaccinati, vanno adottate altre restrizioni. Queste persone non possono danneggiare l’economia e penalizzare gli italiani immunizzati”, ha detto Guido Rasi, consulente del commissario Figliuolo.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Guardate che state tirando troppo la corda , verranno periodi molto molto bui. Invitate al dialogo e non seminare odio come vi ordina il vostro padrone .
Continuate con il vostro terrorismo mediatico e con le fakenews: in Austria nessuna restrizione per chi non si vaccina, a Padova e Foggia solo persone vaccinate in T.I. col covid. Siete solo dei pedini di De Luca, un camorrista e terrorista mediatico che intascherà ora anche 80% in più di stipendio. Non riuscite nemmeno a fare un giornalismo onesto e veritiero.
Sono un problema i No Vax, se non contestate che l’80/90% delle terapie intensive in Italia(e non a Foggia e Pescasseroli)non sono vaccinati, bisogna arginare questa ottusità egoista che penalizza un intera popolazione.
Il virus grazie a loro circola di più, grazie a loro avremo una sanità sotto pressione con il venir meno del diritto alle cure e alla salute per milioni di Italiani Vaccinati.