Focolaio Covid a Centola, sindaco: “Al cimitero giorni 1 e 2 solo con green-pass”
Focolaio Covid in provincia di Salerno. A Centola in Cilento, il numero dei contagi passa da 38 a 48, Palinuro conta 9 casi, Foria 5, San Serverino 2. Dunque, 63 i casi attivi, di cui 23 bambini. Accorato, dunque, l’appello del sindaco Carmelo Stanziola a mantenere comportamenti prudenti. Il primo cittadino ha anche firmato un’ordinanza per le modalità di accesso al cimitero che avrà ingressi differenziati: necessario avere green pass vaccinale o tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore e potranno accedere massimo 30 persone contemporaneamente.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vi piace questa dittatura sanitaria? Al cimitero con il pass nazista Ahuahuahuahu
Il giocattolo in mano ai bambini
A pazziell man e criatur
Questo sindaco è da denunciare e spedire a Norimberga..crimine contro l ‘umanità
Lui e tutta la gente che lo applaude
È giusto,di potrebbero contagiare i defunti. Ma vi rendete conto che avete perso il lume della ragione