Salerno, il Teatro Verdi nel mirino della Finanza: indagini su spese e gestione

Stampa
Gestione e spese: la Finanza punta sul Teatro Verdi. Dopo un esposto – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – nel mirino i fornitori del “Massimo”. Il dossier è arrivato a Procura, Corte dei Conti e Anac. Ancora una grana per il Comune di Salerno dopo le inchieste su coop, appalti e voti che hanno provocato una sorta di terremoto giudiziario a Palazzo di Città.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un indagine sulla fornitura della carta igienica quando la faranno?Ma finiamola,se fossero così zelanti con tutte le amministrazioni comunali, nemmeno una fornitura di lampadine un sindaco firmerebbe…

  • Se ne cade tutta la cupola tra un po’…. Stanno indagando ovunque! Esce marcio dappertutto!

  • Devono indagare sui dirigenti sui loro beni mobili e immobili I dirigenti assunti come uscirei e diventati dirigenti dal 1993 ad oggi con i vari concorsi interni fasulli, uscirei. Giardinieri stradini diventati dirigenti, ricordate quelli assunti e poi dalle verifiche non risultavano manco diplomati ovvero quello conseguito nelle scuole private, verificate le loro posizioni finanziarie dal 1993 ad oggi è così si può capire……….. Qualcosa di questi personaggi assunti alle cariche dirigenziali…

  • Cara mia se fossero così zelanti come in “altre amministrazioni comunali”, da mo che il comune era commissariato, ma nonostante indagini e arresti; il sindaco e lì, è resta dove l’hanno piazzato, alla faccia dei cittadini comuni (che una persona normale già avrebbe perso il posto di lavoro)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.