Stampa
Luci e albero: il Comune pensa a 3 testimonial d’eccezione per l’accensione
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E chi so sti tre????!! Vogliamo Rocco Hunt!!!
BASTA buttare i soldi dei Salernitani per le Lucine cinesi e se proprio al Comune devono accendere qualcosa, si accendessero un cero alla Madonna e pregassero di non finire a Fuorni….è ci siamo capiti!
Quindi l emergenza e finita?
Meno male !!!
Fate ridere più della pagliacciata annuale delle lampadinelle inutili appese ai balconi.
Inoltre siete dei pazzi incoscienti
Ancora a buttare soldi per inagurare le palline. Abbassiamo le tasse sui rifiuti piuttosto.
Vergogna totale per questa gente che è stata pure votata..ah dimenticavo voto non libero
MA CHE GRANDE CAPA FRESCA CHE AVETE ….!!!
E’ sempre la solita storia: anche un consiglio comunale che non esiste continua a sprecare liberamente i soldi dei salernitani che andrebbero utilizzati per abbassare le aliquote delle imposte locali! Che intenzioni hanno? C’è una pandemia in atto, divieti di assembramenti, ingressi limitati in locali aperti e chiusi, green pass, etc. e questi pensano alle luci!!! Si facessero da parte ed in fretta, banda di indagati e ricattatori che meritano solo un lungo soggiorno a Fuorni!
Tutto fumo negli occhi, perché diranno sicuramente che le Luci non si faranno causa situazione Covid in peggioramento
Lotta agli assembramenti e si pensa alle luci d’artista. E poi magari non è meglio spendere meno soldi per queste manifestazioni e di più per cose più importanti per esempio la sanità ?
Io per la mia attività qualche beneficio lo ottengo da questa manifestazione paesana, ma sarei contento se non si facesse. I benefici sono minori dei disagi che si hanno, solo confusione caos e poca moneta.
Hanno capito la psicologia del salernitano medio: come lo vogliono….così glielo danno. E tutti felici, contenti…..e votanti!!!
Vergogna!! abbassate la tari ai cittadini invece di buttare soldi inutilmente!!!!