Salerno: abbattuta la storica villa Tortorella in via Aversano

Stampa
Abbattuta la storica villa Tortorella in via Aversano a Salerno.
Storica dimora dei proprietari della omonima clinica, situata a poche decine di metri ed adiacente al locale ufficio postale, faceva  parte di un patrimonio storico culturale del quartiere Carmine. Lo segnalano alcuni lettori alla nostra redazione

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • patrimonio storico culturale? ma veramente? abbattano alberi secolari e nessuno dice niente, e qui scrivete ste cagate? ma ci siete o ci fate?

  • Ma la stanno ristrutturando o ci fanno un palazzo?
    Dateci notizie su cosa succederà in quel posto

  • Una bella variante al puc ed un bel palazzotto di 15 piani ….le giovani coppie a Salerno hanno fame di case. e poi ,si può lasciare libero impunemente un fazzoletto di terra senza cementificazione ? Non sia mai detto .

  • Immobile di proprietà di un privato che, tramite apposite amicizie, si prepara a fare un grande “Babbà” …in cemento, ovviamente!?
    Viva i salernitani che votano la premiata ditta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.