Stampa
Dolore a Sant’Eustachio: muore titolare di bar tabacchi, malore mentre lavora coi figli
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Condoglianze alla famiglia. Ma ultimamente sembrano un po’ strani tutti questi malori improvvisi. Non dipenderà, per caso, da un sedicente vaccino che ci stanno obbligando a fare? Mah!
Nessuna correlazione, ennesimo caso di morte bianca, mah
RIP
Scommetto che anche in questo caso, NESSUNA CORRELAZIONE
Nessuna correlazione
Attenzione quando si pubblicano queste notizie. Il rischio è di scatenare la canea dei no vax. Il poveretto verosimilmente è morto di infarto con sintomi pregressi e trascurati. Che riposi in pace.
X Salernitano
Chi lo sa