In particolare nel reparto di Medicina 3, su 15 pazienti ben 12 sono risultati positivi al Covid. Uno dei due negativi è deceduto la notte scorsa, per ragioni che non hanno nulla a che vedere con il Covid. Il suo stato clinico era già compromesso.
Nel reparto in questione hanno contratto il Coronavirus anche due inferimieri e un operatore socio sanitario. Tale situazione ha dunque portato al blocco dei ricoveri in Medicina 3. Medesima decisione è stata attuata dalla direzione sanitaria anche nel reparto di Medicina d’Urgenza. Dopo cinque casi di positività al Covid si è deciso di bloccare i ricoveri nel reparto, con il trasferimento al Cotugno dei casi più preoccupanti.
Al Cardarelli è da settimane sotto pressione il pronto soccorso, con il salone molto spesso affollato da pazienti, con il rischio di mancato distanziamento nel caso di presenza non acclarata di persone positive al Covid.
Fonte NapoliToday
bella la censura! articoli scomparsi pure qui e almeno uno mio non è passato ! solo così potete far credere ai fessi che si vaccinano che i vaccini sono sicuri ed efficaci e che gli ospedali sono pieni, ma quando quei fessi entrano in ospedale e li trovano vuoti capiscono pure loro la truffa. Giornalai falliti e corrotti assieme ai politicanti