Acerbi: “Eravamo troppo frenetici. Nella ripresa traversa granata ci ha svegliati”

Stampa

All’Olimpico è una festa per i biancocelesti. La Lazio vince e convince contro la Salernitana. Soddisfatto della prestazione della squadra anche il difensore biancoceleste Francesco Acerbi. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

“Abbiamo vinto meritatamente, all’inizio siamo stati un po’ frenetici, volevamo subito imporre il nostro gioco. Poi ci siamo sbloccati e abbiamo fatto la nostra partita. Nel secondo tempo forse siamo entrati non subito benissimo, abbiamo subito una traversa poi la partita è andata in discesa e abbiamo fatto il terzo gol. Ma l’importante era vincere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.