“Un evento straordinario che segna la ripartenza anche dei grandi eventi nella nostra città, che parlando in termini di turismo ci permettono di portare quel giusto prodotto interno lordo locale”.
Su Luci d’Artista dice: “Ci auguriamo che l’accensione avvenga il 26 novembre, salvo covid perchè purtroppo questa pandemia ci sta mettendo un po’ inginocchio su tutto. ma noi avremo anche un ultima riunione definitiva nei prossimi giorni, perchè tutto è legato al piano di sicurezza, che poi sarà sottoposto al Prefetto e lì si deciderà come poter organizzare bene l’evento in tutta sicurezza. Sempre, e lo voglio ricordare, che i contagi non aumentino”.
Sulla chiusura dell’Ospello della Gioventù Ferrara dice: “Ho parlato con il responsabile, il signor Barone, facendomi raccontare un po’ tutta la vicenda. Purtroppo nel caso dell’Ostello c’è stato un problema dovuto alla società che fino ad ora lo gestiva. Una società che era fallita, e per tanto è stato nominato un curatore fallimentare che ha richiesto la consegna delle chiavi. Dunque quando c’è un’attività di contenzioso in essere è ovvio che il tutto vada rivisto e anche rimodulato”.