Site icon Salernonotizie.it

Baronissi piange il Comandante dei Carabinieri Mario Murano. Il cordoglio del Sindaco

Stampa
Il Sindaco Gianfranco Valiante e l’amministrazione comunale esprimono il proprio cordoglio per la morte del Comandante della Stazione dei Carabinieri di Baronissi, luogotenente Mario Murano. Da mesi combatteva contro un brutto male. “Resterà vivo il ricordo del senso del dovere, dalla dedizione che in questi decenni ha caratterizzato il suo agire – ricorda il sindaco Gianfranco Valiante – con lui scompare una persona che ho imparato da subito a conoscere, a stimare profondamente per la qualità del suo instancabile lavoro al comando della stazione Carabinieri di Baronissi”.

“Mario Murano, fuori da ogni retorica, così come nelle sue azioni e nei suoi comportamenti, con il suo rigore, il suo attaccamento alle regole e all’onore della divisa dei Carabinieri ha rappresentato e rappresenterà sempre un uomo al servizio degli altri e dello Stato. Con il Comandante Murano e con i suoi uomini c’è sempre stata forte collaborazione, che ha portato a importanti risultati per la sicurezza della nostra città”.

“Al Comandante e a tutti gli uomini e le donne dell’Arma, in questo momento di profonda commozione – aggiunge Valiante – voglio ribadire, ancora una volta, il mio “grazie” a tutela e difesa della legalità. Con enorme dispiacere tutta la Città si unisce al dolore della famiglia e dell’Arma dei Carabinieri che ne piangono la perdita”.

Exit mobile version