Furti in spiaggia e nelle auto a Capaccio: nei guai ricettatore minorenne di Eboli

Stampa
Un giovanissimo ricettatore ebolitano è finito nei guai per i furti sulla spiaggia e nelle auto di turisti parcheggiate sul litorale marittimo della Laura a Capaccio Paestum. I carabinieri della locale stazione – come riporta il sito web stiletv.it – hanno infatti eseguito un’ordinanza cautelare, emessa dal gip presso la Procura minorile di Salerno, nei confronti di un 17enne, residente a Santa Cecilia di Eboli, accusato del reato di ricettazione.

I militari dell’Arma lo hanno bloccato in località Campolongo a bordo di un’auto rubata proprio dal minorenne, collocato in una comunità tutelare. Dai riscontri investigativi è emerso che il ragazzo, autore di diversi furti sulla costa, furbamente poi si cambiava gli indumenti indossati, nell’auto rubata, per non essere riconosciuto dalle forze dell’ordine.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che c’entra il termine “ricettatore” con uno che fa i furti in prima persona? Prima di scrivere, accertatevi di avere un vocabolario a portata di mano e magari anche un cervello!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.