Era titolare di “Adameva” accorsato negozio di abbigliamento beachwear, accessori e intimo in via Masuccio Salernitano, nel cuore del centro storico di Salerno. Tanti i ricordi commossi e i messaggi di cordoglio che amici e colleghi gli stanno tributando in queste ore sui social.
Pederbelli si era candidato al consiglio comunale alle recenti elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Antonio Cammarota. “Ciao amico mio, è stato un privilegio”, le parole dell’avvocato Cammarota.
Un’altra morte “improvvisa”…….
avete censurato dove mi chiedevo perche’ nn pubblicate articoli sugli avvisi di garanzia recapitati a de luca? va che tanto e’ uscito in televisione e su tutti i giornali lo stesso. Servi di de luca censuratori e controllatori dell opinione pubblica
Giovane… Com’è morto?
Condoglianze alla famiglia. Ma si dovrebbe il capire il perché di tutti questi decessi di persone giovani. Qualche giornalista che si ricorda ancora come si fa questo lavoro seriamente c’è ancora?
E’ morto anche lui per ‘Nessuna Correlazione’?
Sarebbe utile spiegare come è morto anche per evitare che qualche imbecille faccia riferimento ai vaccini. La terra Ti sia lieve.
R.I.P. GIGI. MI DISPIACE DAVVERO ERA UNA CARA PERSONA
Purtroppo un male lo affliggeva da tempo. Non speculare sul vaccino, non c’entra nulla. R.I.P.