Una giornata drammatica costernata da lutti a Salerno. Dopo la notizia di stamane che annunciava la perdita di Luigi Pederbelli, titolare del negozio Adameva, si è aggiunta in tarda mattinata quella di Greta, la bimba di due anni morta dopo l’incidente stradale ad Eboli avvenuto ieri sulla SS19 dove la madre 38 enne Enza Avallone ha perso la vita sul colpo. Ed in serata ancora una triste notizia: la giovanissima Asia Bassi 23enne è stata strappata all’affetto dei suoi cari prematuramente. La giovane era molto conosciuta anche per aver frequentato il Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno.
Numerosi i messaggi sui social di amici e conoscenti che sono rimasti increduli davanti alla terribile notizia.
Domani, giovedì 11 novembre, si svolgeranno i funerali nella chiesa Madonna di Lourdes di Matierno. Lì per l’ultima volta la saluteranno straziati papà Fabio, mamma Grazia, la sorella Michela, la nonna Maria, gli zii, i cugini e l’amato Roberto. Asia aveva frequentato il Conservatorio Martucci.
Credo che sia arrivato il momento di dare una spiegazione a tutte queste morti “improvvise”!
Con il cuore pieno di dolore,io credo che tutte queste persone morte all improvviso non sono casualità,purtroppo io credo siano le conseguenze di quello che in Italia è vietato assolutamente dire. Riflettete
Rip
X la redazione… perdonate ma non si possono dare tutte queste notizie di decessi. Il momento tra l’altro non è proprio dei migliori…
Costernato dalla prematura scomparsa di Asia giovane e candida ragazza