Ogni manifestazione pubblica deve prevedere il controllo preventivo del green pass. Altrimenti è un delitto farle perché rischiamo l’effetto-Trieste, vale a dire di avere dopo due settimane il 300% di aumento dei contagi. Sinceramente sono cose che possiamo risparmiarci. Quindi, massimo rigore e massimo controllo.
Lo scrive su facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca
pagliacci
Ahuahuahuahu si sì stai sereno
Ma chi controlla SUL CHIACCHIERE
Le manifestazioni sono di TUTTI.
Pigliall ngul, tu e tutto il gregge che ti acclama
No le manifestazioni non sono di tutti! Vuoi essere libero ma la tua libertà finisce dove inizia la mia…
anonimo covidiota h13: se tu sei vaccinato di cosa ti preoccupi? lo capisci che siete menti plagiate all’inverosimile?? sarebbe come dare la colpa per un figlio di tua moglie a quelli che nel mondo non usano il preservativo! fuori di testa state….
Come mai poi le manitestazioni pro-sinistra sono immuni dal virus? quelle sul “genere”, le partite varie….
La tua libertà in che modo viene limitata SE TU SEI VACCINATO e io no??? veramente siete rincretiniti dalla propaganda nazista in corso….
State riportando il fascismo (o il nazismo o il comunismo) in italia, lo capirete quando dovrete farvi la quinta dose o quando vi annulleranno il vostro ridicolo pass perchè non tenete la settima dose
cche bbeello censura notizie . it ! solo così il solito idiota può pensare di avere ragione, questo anonimo 1312. sai che le risposte non ti possono arrivare vero?