Ieri ci ha lasciato Carmela Orilio ma per noi tutti era “Carmela ‘a nera”. Le Fornelle e il centro storico hanno perso e piangono una delle loro figlie, stringendosi accanto ad Anna, Lucia, Margherita e Carolina le sue adorate figlie e a tutti i suoi cari.
I funerali partendo dall’ospedale Ruggi si terranno domani domenica 14 novembre alle ore 12,15 nella chiesa della Santissima Annunziata.
Il motivo di questo decesso?
Spett.le Salernonotizie, attenzione quando date queste informazioni relative a decessi di personaggi più o meno noti in città. Siate espliciti nel segnalare ove possibile le cause del decesso per evitare assurde ipotesi. La strumentalizzazione antivaccinale è dietro l’angolo ed è diventata un ritornello insopportabile da parte di alcuni operatori della tastiera che riconduce surrettiziamente qualsiasi morte non tanto al covid, purtroppo ancora tra noi presente, ma addirittura al vaccino. A parte, quindi, la opportunità o meno di segnalare questi decessi (quali i criteri?) è bene puntualizzare l’informazione per evitare conseguenze strumentali. Comunque, condoglianze.
Scusate massimo rispetto per la scomparsa della signora ma i funerali si sono svolti ? quindi perché non togliere la notizia dal vostro sito ?PS ma possibile che ogni decesso c’è sempre chi fa dei commenti tipo quello che si firma nessuna correlazione ? perché adesso non si può morire di morte naturale o correlata a qualsiasi altra patologia ?