Covid, ex direttore Ema Guido Rasi: “Non potremo avere un Natale normale”

Stampa
“I rischi sono reali, l’equilibrio è molto precario: non scommetterei su un Natale ‘normale”. Guido Rasi, consulente del generale Figliuolo ed ex direttore dell’Ema, risponde così ad una domanda di “Sabato anch’io” su Rai Radio 1. “Se saremo molto disciplinati in questo mese – prevede Rasi – potremo avere un Natale migliore dell’anno scorso ma non un Natale normale”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Praticamente prepariamoci a passare un altro Natale e un altro Capodanno ognuno a casa propria senza cenoni e pranzoni e altre due vigilie (+la notte di Capodanno) senza la movida e temo anche un altro anno senza la messa di Natale a mezzanotte e i bambini che vanno in giro a festeggiare la Befana e tutto questo dopo due anni di Covid con il vaccino in più quest’anno non è una sconfitta (l’anno scorso potevamo dirla tale dato che in estate avim fatt ‘e sciem) ma un umiliazione nazionale senza precedenti nella storia italica che darebbe il colpo di grazia a questo paese su tutti i livelli e fa sì che l’immagine internazionale dell’Italia sia quella di un popolo cafone, senza rispetto per i suoi morti e per Bergamo (l’epicentro della strage della prima ondata) e se non reagiamo con un colpo di remi a ciò senza fare mea culpa dei errori fatti (chi più chi meno ognuno ha fatto i suoi errori) ci prenderemo la briga anche di un paese masochista, sorda, indignitosa, divisa, senza identità nazionale, senza capacità di reagire e troppo resiliente, succube a chi è al comando e troppo paurosa di reagire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.