Litoranea al buio tra Eboli e Battipaglia: sos sindacati lavoratori Campolongo Hospital

Stampa
L’allarme è stato lanciato dai sindacati dei lavoratori del Campolongo Hospital, che denunciano i rischi legati alla scarsa illuminazione stradale della litoranea, nel tratto che va Battipaglia a Eboli. “La visibilità è pari a zero, col pericolo di incidenti stradali e la possibilità non remota di poter investire i numerosi pedoni o ciclisti, per lo più extracomunitari, che la frequentano. Riguardo i ciclisti, nessuno sembra avere un mezzo dotato di fanalino che possa segnalarne la presenza” si legge nel comunicato del sindacato. La nota è indirizzata ai sindaci dei due comuni della Piana del Sele. Viene anche sollecitato un urgente ripristino dell’illuminazione stradale di quelle zone per garantire la sicurezza e la tutela degli utenti al fine di evitare eventuali incidenti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La colpa è di un interruttore malfunzionante, ma che da mesi nessuno si preoccupa di sostituire. Preferiscono mandare, dopo la segnalazione di qualche residente, un operatore nelle ore serali, probabilmente in straordinario, ad accendere le luci manualmente.

  • Io da amministratore mi dimetterei per il degrado che c’è in quella zona tra degrado, prostituzione, extracomunitari che spacciano!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.