“La sfida per l’ambiente deve diventare una missione centrale a livello europeo ed internazionale nei prossimi anni. L’Ue ha lanciato un programma ambizioso di investimenti per realizzare una svolta radicale in termini di sostenibilita’ green e lotta al cambiamento climatico, ha spiegato il deputato dem.
“L’obiettivo e’ creare una societa’ piu’ giusta, piu’ rispettosa dell’ambiente, piu’ attenta alla tutela delle risorse naturali, orientando anche una trasformazione graduale ma irreversibile delle nostre produzioni agricole e industriali. La battaglia per il clima richiede pero’ impegni comuni a livello globale, che faticano ad essere assunti, come dimostrano le difficolta’ riscontrate nell’ultima Cop26.
Per questo, lavoriamo con forza affinche’ l’Europa possa assumere il ruolo di leader mondiale nella promozione internazionale di azioni e misure destinate a tutelare davvero l’ambiente, per difendere il futuro del nostro Pianeta e delle prossime generazioni”, ha concluso il Vicecapogruppo dem alla Camera dei Deputati.
Hahahaahahahaah
PREZZEMOLINO OGNI MINESTRA COLPISCE ANCORA…..ONOREVOLE SI STA RENDENDO RIDICOLO….
Ahahahah! Uno spasso questo “onorevole” solo in paese come questo poteva esistere
praticamente un opinionista….
Sei bellissimo ❤️ Voglio proprio vedere alle prossime elezioni, tutti quelli che criticano, per chi voteranno!?
prrrr scusate come lo vedo mi scappa
È stato nominato per ricevere il Nobel alla Tuttologia ed Ovvietà……
Ha già il primato del miglior produttore di fumo con la manovella, al secondo posto c’è Papino, il Grande Bluff…..
…. praticamente uno che mette lingua ovunque‼️ Un tuttologo della cippa, uno che non sapendo cosa fare…. va a farsi i fatti di tutti…. ‼️